DIARIO DI UN TERROARTISTA

  1. KATANA SOUL - AKIRA BASHO

    By AKIRA BASHO il 5 Aug. 2023
     
    1 Comments   104 Views
    .
    oKS0N73



    I FRAMMENTI VIDEO CHE MENSAB VISIONA SULLO SCHERMO SCORRONO VELOCI. LUCI GUIZZANO INTENSE E ILLUMINANO LA VISIERA DEL CASCO, IL TUO CASCO. MENSAB, L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE DELLA TOHA, IL COMPLESSO DELLE INDUSTRIE PESANTI DELL'ESTREMO ORIENTE, È UN'ENTITà DIGITALE MOLTO ANTICA. LA SAGOMA SQUADRATA DEL SUO CORPO È COMPOSTA DI BIT MILLENARI DI ANTICA INFORMAZIONE. LA LUCE AZZURROGNOLA DEL VIDEO FA TREMARE DITA OLOGRAFICHE IN UNA TEMPESTA DI GLITCH E FULMINEE DISTORSIONI. LA KATANA È APPOGGIATA ALLA PARETE DI MASE, LA PISTOLA GBE È AL SICURO, NELLA SUA FONDINA.

    IL TUO NOME È AKIRA BASHO: SEI ALTO, SPALLE LARGHE, INDOSSI UNA SKINSUIT NERA, ATTILLATA, QUELLA DEI GUERRIERI, QUELLA DEI CYBER SAMURAI. IL CASCO NASCONDE L'AMPIA FRONTE FINO ALLE FOLTE SOPRACCIGLIA, E OMBREGGIA IL TUO VISO FEROCE E PALLIDO. I TUOI OCCHI VERDI E PROFONDI CONTEMPLANO LO SCHERMO.

    "DUNQUE SEI TORNATO", COMINCIA L'IA, PARLANDO LA LINGUA COMUNE DELLA CITTÀ LABIRINTO. "MOLTE LUNE ARTIFICIALI SONO PASSATE DA QUANDO SEI PARTITO PER ENTRARE NELLA NETSFERA. HAI RAGGIUNTO I LIVELLI NEXUS, HAI ATTIVATO IL TIMER DELLA BOMBA LOGICA, IL VIRUS DELLO SNOWCRASH E ORA SEI TORNATO"

    "È COSÌ!"
    LA TUA VOCE È PROFONDA, E PARE QUELLA DI UN FANTASMA.
    "LA CITTÀ LABIRINTO È UN LUOGO OSCURO, MENSAB, UNA REGNO DI METALLO DOVE DOMINANO LE TENEBRE ELETTRICHE DELL'ORRORE. EPPURE SONO TORNATO.."

    MENSAB MUOVE VELOCE LE DITA SUL DISPLAY E DOPO UNA PAUSA,

    RIPRENDI A PARLARE :

    "LAGGIÙ NELLA VASTITÀ DELL'IGNOTO"
    , LE TUE DITA INDICANO LA NERA CITTÀ RONZANTE E SILENZIOSA CHE SI ESTENDE OLTRE IL VETRO DELLA FINESTRA DELLA TORRE DELLA TOHA, "SI NASCONDONO MISTERI DI METALLO, AVVENTURE ELETTRONICHE, E UN TERRORE SENZA NOME. QUALCOSA MI È ENTRATO NEL SANGUE, QUALCOSA È PENETRATO NEL MIO ANIMO COME UN BISBIGLIO. ELETTRICA E OSCURA, MI HA ATTIRATO A SÉ ATTRAVERSO MIGLIA DI AZZURRO MARE DIGITALE, E ALL'ALBA HO TROVATO IL SUO CUORE. AVREI POTUTO TROVARE LA MIA ROVINA, E INVECE HO TROVATO AVVENTURA E PASSIONE. ÈRA PREFERIBILE LA MORTE A UN IMPLACABILE RICHIAMO SENZA REQUIE, AD UN FUOCO CHE ARDE NELLE VENE COME UN AMARO DESIDERIO."

    "LA NOTTE DI METALLO SI AVVOLGE COME LE SPIRE DEL SERPENTE ATTORNO AL MIO REGNO E BISBIGLIA STRANE COSE." RISPONDE MENSAB "LA CITTÀ CHIAMA! E NUOVE E STRANE CREATURE, NUOVE MINACCE INSEDIANO LE CAVE DELLA TOHA. SIAMO ANCORA ALLEATI, IO E TE. SEI ANDATO NELLA CITTÀ LABIRINTO COME TUTTI GLI R-HUMAN CHE NE HANNO UDITO IL RICHIAMO E SOPRATUTTO, SEI ANDATO, PER FERMARE IL NEMICO. SO CHE RISPONDERAI NUOVAMENTE A QUELL'IRRESISTIBILE RICHIAMO, MA ORA TI CHIEDO DI AIUTARMI A DIFENDERE LE CAVE; GAUNA, PUPPET, IDIOT, NUOVI MALWARE ED INFIDE INFILTRAZIONI DELLA SILICON LIFE SOCIETY, METTONO IN PERICOLO LA MIA GENTE."

    "COMPRENDO", RISPONDI TETRO, "E TI AIUTERÒ, MENTRE L'ESPLOSIONE DELLO SNOWCRASH NELLA CATTEDRALE DELLA SILICON LIFE SOCIETY SI PROPAGHERÀ IN LENTISSIME ONDE D'URTO; MENTRE LO SGRETOLAMENTO DELL'INTONACO SPETTACOLARE SI COMPIRÀ NELLO SBRICIOLAMENTO DELLA FINZIONE E DELL'IRREALTÀ.. INESORABILMENTE."

    OSSERVI L'ANTICA E BENEVOLA INTELLIGENZA ARTIFICIALE DAVANTI ALLO SCHERMO
    COMPIERE GESTI SEMPRE UGUALI MENTRE MORMORA NENIE COME PER LANCIARE INCANTESIMI DIGITALI.

    UNA NEBBIA DI LUCE OLOGRAFICA TI ALEGGIA DAVANTI E, ATTRAVERSO LA CORTINA CHE ESSA FORMA, VEDI VAGAMENTE LA SAGOMA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE STAGLIARSI SCURA CONTRO FIAMME ELETTRONICHE. POI TUTTO SVANISCE.

    L'ENTITÀ DIGITALE SORRIDE DAL LATO OPPOSTO DELLA STANZA. HA IN MANO UN FODERO DI STRANO LEGNO NERO. HA DELLE CURIOSE INCISIONI, E TERMINA IN UNA PUNTA ACUMINATA.

    "PRENDI QUESTA KATANA" DICE MENSAB PORGENDOTELA.

    "DOVE FALLIRÀ LA TUA PISTOLA GBE, QUESTA TI SALVERÀ. COME L'ALTRA TUA LAMA, PUÒ EMETTERE ENERGIA GRAVITAZIONALE, MA HA ALTRI POTERI, CHE SOLO LA TUA ANIMA POTRÀ RIVELARE. QUANDO VORRAI, POTRAI SENTIRMI; IMPUGNALA E DORMI. IO VERRÒ A TE NEI TUOI SOGNI."

    SOPPESI L'ARMA CON LA MANO, ESTRAI LA LAMA AFFILATA, NE AMMIRI LE FATTEZZE. NON È PESANTE, MA È FORTE COME L'ANIMA DI UN SAMURAI, QUELLA DI UN CYBER SAMURAI.

    UN'ALBA ELETTRONICA DI SPERANZA, INIZIA A SORGERE AL DI SOPRA DELLA GIUNGLA DI MEGAPLAST DELLA CITTÀ LABIRINTO E SEI DI NUOVO IN SELLA AL TUO ROBOANTE CAVALLO DI METALLO, PRONTO A COMBATTERE CONTRO L'IGNOTO, CONTRO QUALUNQUE COSA E CHIUNQUE.

    PERCHÈ SEI AKIRA BASHO, UN CYBER SAMURAI.

    W0UxqGf

    Edited by AKIRA BASHO - 23/9/2023, 11:41
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
     
    .
    Avatar

    Gorgo Puro

    Group
    Member
    Posts
    381
    Location
    Milan

    Status
    Ghost
    Trama Vera
     
    Top
    .